A3 Sedan
Il progresso prende vita.
La prima impressione è quella che conta.
Un dettaglio che cattura subito lo sguardo è la nuova griglia Singleframe a nido d’ape. Lateralmente, la linea della fiancata si estende ininterrotta fino all’estremità del portellone posteriore, enfatizzando la lunghezza del veicolo. Le ampie carreggiate donano, infine, ad Audi A3 Sedan una presenza su strada decisamente atletica.
Esterni.
Il design di Audi A3 Sedan nella colorazione Grigio Manhattan metallizzato mette in risalto il suo aspetto sportivo e la sua classe innata.
Interni.
Grazie al pacchetto luci d’ambiente - disponibile su richiesta - puoi illuminare gli interni con trenta diverse tonalità.
Audi drive select.
Con l’Audi drive select, di serie per S line edition, puoi conferire il tuo carattere ad Audi A3 Sedan, scegliendo il tuo stile di guida.
Operatività e sistema di infotainment.
Audi A3 Sedan è progettata per un uso intuitivo dell’infotainment di bordo, come il sistema di navigazione MMI plus con MMI touch, di serie dalla versione Business, l’Audi Virtual Cockpit plus e l’head-up display, disponibili su richiesta – che mostrano informazioni aggiuntive direttamente nel campo visivo del conducente. Il display a colori MMI touch da 10,1 pollici, di serie su Audi A3 Sedan, è integrato nella superficie nera lucida della plancia.
Tecnologia all’avanguardia.
A bordo di Audi A3 Sedan, funzionalità innovative e sistemi di assistenza alla guida supportano il conducente, per esempio, nelle manovre di aggiramento degli ostacoli, nelle fasi di accelerazione e di frenata. Tali tecnologie contribuiscono ad accrescere il comfort di guida ai massimi livelli, sia nelle lunghe percorrenze che nel traffico urbano.
Lascia il segno.
Hai, inoltre, la possibilità di personalizzare gli interni con le cuciture a contrasto Rosso Express Audi Sport, per i sedili, la corona del volante e gli appoggiabraccia delle portiere.