e-tron GT quattro

Sportività autentica ed eleganza all’avanguardia.

ETRON GT 1280 C

Icona di un design visionario

Il design di Audi e-tron GT quattro traduce alla perfezione il concetto di mobilità elettrica, con l’inconfondibile DNA Audi.

Etron Gt 1280 X720

La percezione dello spazio non ha confini

Il tetto panoramico in vetro, con il suo nero lucido dalla tonalità uniforme, infonde una percezione dello spazio interno straordinariamente generosa.

 

ETRON GT 1280 A

L’espressività dei dettagli

Le forme aerodinamicamente ottimizzate diventano dettagli funzionali: dalle prese dʼaria intelligenti nella parte anteriore, ai passaruota svasati, allo straordinario diffusore posteriore. A seconda della situazione di guida, viene regolata attivamente l'aerodinamica.

ETRON GT 1280 B

Focus sull’estetica e sull’handling dinamico

L’abitacolo di Audi e-tron GT quattro soddisfa del tutto le esigenze legate a un utilizzo quotidiano della vettura, restando fedele alla più eccezionale qualità.

Prestazioni in numeri

Progetto Senza Titolo (9)

I cerchi: un connubio di funzionalità e fascino.

È possibile integrare ulteriormente gli equipaggiamenti di questo veicolo, sinonimo inequivocabile di efficienza e grandi performance, con i cerchi ottimizzati aerodinamicamente, disponibili su richiesta.

Alimentazione

Richiesta info e preventivo

INFORMATIVA AI SENSI DEL REGOLAMENTO UE N. 2016/679 "GDPR"
I dati personali acquisiti saranno utilizzati esclusivamente per rispondere alla richiesta formulata. Gli Interessati possono esercitare i diritti di cui agli artt. 15 - 23 del GDPR scrivendo all'indirizzo privacy@brotini.it. Informativa completa.

Condividi questa vettura

e-tron GT quattro