E-Tron Sportback
Puro entusiasmo in movimento.
Spirito avveniristico e design estroverso s’incontrano
La ricerca di materiali pregiati e colori eleganti si abbina perfettamente alle superfici lucide della plancia e ai tasti in vetro ottico nero. Il pacchetto luci d’ambiente include l’illuminazione multicolore delle linee e delle superfici degli interni. Un nuovo concetto stilistico diventa l’ingrediente più prezioso della prima Sportback Audi completamente elettrica.
Performance in continuo movimento
Il sistema di trazione di Audi e-tron Sportback è dotato di un motore elettrico sull'asse anteriore e uno posteriore con una potenza totale fino a 408 CV (300 kW). Da fermo, il motore eroga una coppia massima di 664 Nm, consentendo un avviamento e un'accelerazione estremamente diretta e senza cali. La potente batteria ad alta tensione di Audi e-tron Sportback immagazzina fino a 95 kWh di energia per garantire grande autonomia, oltre i 400 km (WLTP).
Una semplicità che ispira
Semplicemente carica: grazie alla card di ricarica del servizio e-tron Charging Service o all’app myAudi avrete accesso indifferenziato a uno dei più grandi network di ricarica. Così identificare le stazioni di ricarica e avere in un attimo una visione d'insieme della ricarica e delle fatture diventa semplice. E fare il pieno di energia diventa un relax: con la prima Sportback elettrica Audi ci si può finalmente godere la mobilità elettrica.