Gamma Hybrid
Gamma Hybrid
Energia ibrida, pura emozione.
È ora di viaggiare verso nuovi obiettivi ed esplorare una nuova era, in cui le grandi performance diventano ancora più sorprendenti, perché scatenano adrenalina senza rinunciare al rispetto per l’ambiente.
Audi vi presenta undici nuovi modelli che combinano il tradizionale motore a combustione all’innovazione di un propulsore completamente elettrico, per vivere i vostri percorsi quotidiani in modo totalmente sostenibile, grazie all’autonomia di oltre 40 km in modalità full electric.
Scoprite i motori TFSI e, la risposta plug-in hybrid targata Audi, e salite a bordo della dell’avanguardia: il futuro della mobilità supera ogni vostra aspettativa.
Le prestazioni raggiungono un nuovo traguardo: l’efficienza.
L’impegno di Audi verso il futuro si traduce in un obiettivo preciso: elettrificare progressivamente la propria gamma entro il 2025 sfruttando le tecnologie full electric, plug-in hybrid e mild-hybrid per viaggiare sicuri sulla strada della sostenibilità.
È per questo che Audi introduce la versione plug-in hybrid di alcuni dei suoi modelli più iconici come Audi A3, Q3, A6, A7, A8, Q5, Q7 e Q8. Grazie alla sua efficienza, il motore TFSI e proietta le performance nel futuro, dando vita a un’esperienza di guida intelligente e innovativa. Il carattere versatile incontra lo stile inconfondibile di dettagli come le sospensioni sportive, le pinze freno rosse e i cristalli posteriori oscurati, per vivere l’elettrico con un appeal inedito e deciso.
L’armonia ha una potenza sorprendente: i motori TFSI e.
Un pieno di energia: la ricarica pubblica.
Dinamici e sorprendenti: gli esterni.
Una presenza compatta scende in strada: con il suo ampio Singleframe esagonale che ne domina la vista frontale e la linea di spalla cuneiforme che scivola dai proiettori alle luci posteriori, Audi A3 Sportback TFSI e avanza maestosa. I suoi passaruota accentuati con i caratteristici blister quattro, che definiscono il design progressivo tipico di Audi, sottolineano le eleganti fiancate. I montanti C molto inclinati, conferiscono a questa esaltante cinque porte un look avvincente. La targhetta TFSI e sul portellone del vano bagagli sottolinea l’appartenenza alla famiglia ibrida plug-in Audi.