Audi Q3
Presente perfetto.
Design funzionale alla vita di tutti i giorni.
Basta vederla una volta per ricordarla a lungo: la nuova linea è ricca di elementi distintivi come la griglia single frame ottagonale, o l’andamento cuneiforme dei proiettori anteriori, disponibili in tre diversi livelli di tecnologia LED. Questi dettagli, a cui si aggiungono i passaruota pronunciati, i montanti posteriori decisamente inclinati, passo e larghezza maggiorati, oltre a conferire un look energico, contribuiscono tutti ad aumentare la sicurezza e la guidabilità, grazie a una maggiore stabilità, maneggevolezza e controllo su ogni superficie, anche quelle più accidentate.
Stile da vendere, spazio da vivere.
Nuova Audi Q3 è cresciuta praticamente in tutte le dimensioni e si posiziona oggi nel segmento dei SUV compatti grazie alla lunghezza di 4.485 millimetri. È basata sulla nuova piattaforma modulare del Gruppo Volkswagen, che la rende 97 millimetri più grande rispetto al modello precedente. In termini di larghezza, il pianale è cresciuto di 25 millimetri fino a raggiungere i 1856 millimetri, mentre l’altezza è diminuita di 5 mm, facendolo passare a 1585 millimetri. Il passo di nuova Audi Q3 è aumentato di 77 millimetri e ora raggiunge i 2680 millimetri, garanzia di migliore abitabilità e comfort, come testimonia il maggiore spazio dedicato a ginocchia, testa e gomiti.
Agilità e precisione, su strada e fuoristrada.
Maneggevole in città, agile sulle strade di campagna, equilibrata sulle autostrade: le sospensioni su Audi Q3 consentono un'ampia gamma di possibilità. Il carattere sportivo del modello precedente è stato mantenuto e migliorato aumentando anche il comfort. Grazie al passo più lungo, il nuovo SUV affronta anche le strade accidentate con scioltezza. Con il sistema di gestione dinamica Audi Drive Select opzionale, il guidatore può modificare le caratteristiche di Audi Q3 in base alla situazione di guida, alle condizioni della strada o alle necessità personali tramite sei profili impostabili, che vanno dall’ “estremamente confortevole”, all’”altamente efficiente”, fino al “vero e proprio sportivo”. Il diametro dei cerchi in lega di alluminio va dai 17 ai 19 pollici - a seconda dell’allestimento - fino a raggiungere i 20 pollici della Audi Sport GmbH montanti pneumatici di misura 255/40.
Scopri le promozioni in corso per Audi Q3
Valida fino al 31/12/2024
Scopri di piùValida fino al 31/12/2024
Scopri di piùValida fino al 31/12/2024
Scopri di più