Q3 Sportback TFSI e
Emozioni elettrizzanti.
Connubio sportivo.
Audi Q3 Sportback 45 TFSI e sprigiona una potenza combinata di 180 kW e una coppia di 400 Nm. L’attivazione della funzione boost³ assicura uno scatto da 0 a 100 km/h in 7,3 secondi.
Viaggi quotidiani elettrizzanti.
L’elettrico su misura.
Spazio alla comodità digitale.
L’indicatore di potenza, posto all’interno dell’Audi virtual cockpit, mostra il flusso di energia complessiva del sistema, la modalità di guida prescelta e lo stato di carica della batteria. Al centro, come nell’app myAudi, è invece visibile l’autonomia residua di Audi Q3 Sportback TFSI e.
La ricarica domestica diventa semplice.
Tra i numerosi vantaggi della guida elettrica, c’è la possibilità di ricaricare la vostra Audi Q3 Sportback TFSI e in modo semplice, da casa. Grazie al sistema di ricarica e-tron compact, di serie, potete ricaricare la batteria tramite prese di corrente domestiche o industriali, dotate di una capacità di ricarica fino a 3,7 kW⁶.
Le regole del perfetto SUV sportivo.
Ogni dettaglio di Audi Q3 Sportback TFSI e sprigiona potenza e precisione: la griglia Singleframe ottagonale in nero titanio, le prese d’aria trapezoidali e i paraurti scolpiti, sono tratti distintivi del design tridimensionale di una vettura sportiva e padrona della strada. Il suo carattere dinamico viene espresso anche negli elementi della carrozzeria, mediante colorazioni a contrasto, nella linea del tetto in stile coupé e nello spoiler al tetto.