Audi Q8 e-tron
Il progresso ha una nuova forma.
Il progresso ha una nuova forma.
Nel 2018, la Casa dei quattro anelli ha aperto le porte alla nuova era della mobilità grazie al primo modello 100% elettrico, Audi e-tron. Oggi il SUV simbolo di questo cambiamento si evolve e prende il nome di Audi Q8 e-tron.
Accelera il futuro.
Grazie a un’aumentata capacità della batteria e a una potenza di ricarica maggiore, Audi Q8 55 e-tron quattro, ora può percorrere fino a 594 chilometri con una sola ricarica.
Ricarica rapida.
Con Audi Q8 e-tron hai a disposizione diverse soluzioni di ricarica, sia a casa che in viaggio. Ora puoi ricaricare la tua vettura ancora più velocemente nelle stazioni di ricarica ad alta potenza, grazie a una capacità di ricarica aumentata fino a 170 kW.
Uno stile innovativo.
Audi Q8 e-tron è il primo veicolo a esibire la nuova corporate identity riconoscibile dal look rinnovato degli anelli Audi e dalla denominazione modello sui montanti centrali.
Esclusivi e digitali: gli interni.
Sali a bordo di Audi Q8 e-tron e lasciati conquistare da un comfort senza precedenti, grazie all’alta qualità dei materiali e dei tessuti utilizzati e alla straordinaria gamma di servizi Audi connect come, ad esempio, lo streaming multimediale online
Esperienza di guida elettrizzante.
La trazione integrale quattro completamente elettrica regola la distribuzione ideale della coppia motrice in modo permanente e completamente variabile tra i due assi, garantendo un perfetto controllo della strada e un’elevata reattività, per performance fuori dal comune.
L’elettrico senza compromessi.
Liberi di viaggiare.
Audi Q8 e-tron ti offre una vasta gamma di soluzioni di ricarica, sia a casa che in viaggio. Inoltre, la ricarica diventa ancora più semplice con la funzione Plug & Charge8: grazie all’aumentata capacità della batteria e al servizio di ricarica completo, ora puoi godere dei vantaggi della mobilità elettrica anche nelle lunghe percorrenze.
Le performance di Audi Q8 55 e-tron quattro
Il manifesto di una nuova era della mobilità.
Nuova Q8 e-tron definisce lo stile della mobilità elettrica del futuro targata quattro anelli, grazie ai dettagli futuristici del nuovo logo Audi come, ad esempio, gli anelli Audi in look 2D, l’innovativo design del frontale e la luce di proiezione del Singleframe, disponibile su richiesta.
Design futuristico.
Dettagli come il nome del modello inciso al laser sul montante centrale, il nuovo look degli anelli Audi e i loghi e-tron sono l'espressione di un linguaggio di design in continua evoluzione.
Illuminazione innovativa.
I proiettori digitali a LED Audi Matrix, disponibili su richiesta, accentuano il carattere rivoluzionario della tua Audi Q8 e-tron. Grazie alla distribuzione della luce adattiva, la luce di corsia e la luce di orientamento, potrai viaggiare in assoluta sicurezza in qualunque condizione. L'avviso di pericolo proietta un simbolo di avvertimento sulla strada, in caso di incidenti e punti pericolosi. Inoltre, la funzione Coming Home/Leaving Home è stata arricchita di cinque animazioni luminose dinamiche, selezionabili tramite l'MMI.
Virtual mirror.
Le piccole telecamere degli specchietti laterali virtuali, disponibili su richiesta, proiettano le immagini all'interno su un display OLED da 7 pollici. Nonostante il riflesso dei proiettori, sono in grado di riconoscere i veicoli in avvicinamento con estrema nitidezza, oltre a migliorare l’aerodinamica della vettura.
Il design innovativo dei cerchi.
Le pinze freno rosse donano ai cerchi da 21” Audi Sport18 in Nero metallizzato a cinque razze, con design aerodinamico, un look sorprendente. Sono disponibili anche cerchi da 19” a 22”.
L’eleganza sofisticata degli interni.
Non è solo una questione di spazio. Una scelta attenta dei materiali, finiture di lusso e funzioni digitali avanzate trasformano ogni viaggio a bordo di Audi Q8 e-tron in un'esperienza premium.
Performance e stabilità direzionale.
La trazione integrale quattro completamente elettrica si adatta a qualsiasi situazione di guida, offrendo agilità di manovra e un handling eccellente, per performance fuori dal comune. Infatti, è possibile regolare in millisecondi la distribuzione variabile della potenza tra le singole ruote.Audi Q8 e-tron ti offre una vasta gamma di soluzioni di ricarica, sia a casa che in viaggio. Inoltre, la ricarica diventa ancora più semplice con la funzione Plug & Charge8: grazie all’aumentata capacità della batteria e al servizio di ricarica completo, ora puoi godere dei vantaggi della mobilità elettrica anche nelle lunghe percorrenze.
Una dinamica di guida emozionante.
È possibile regolare l’assetto di Audi Q8 e-tron tramite l’Audi drive select, selezionando la modalità di guida (per esempio, “efficiency” o “sport”) su misura delle proprie esigenze. Ciò contribuisce a migliorare ulteriormente il comportamento di sterzata e la stabilità in curva.