R8 Coupé V10 Performance Quattro
La pista incontra la strada.
Prestazioni straordinarie.
Il motore V10 aspirato è il cuore di Audi R8 V10 performance quattro.
DNA sportivo.
La dinamica di guida raggiunge i massimi livelli, grazie alle sospensioni sportive ad alte prestazioni con stabilizzatore CFRP, allo sterzo dinamico e all’impianto frenante con dischi carbo-ceramici.
Il design delle competizioni.
Le potenti prese d’aria, l’ampio Singleframe, lo spoiler posteriore in carbonio e il motore posizionato centralmente costituiscono l’emblema visibile dell’attitudine sportiva di Audi R8 Coupé V10 performance quattro.
I numeri di R8 Coupé V10 performance quattro.
Sportiva purosangue.
La pista incontra la strada.
Il motore V10 aspirato di Audi R8 Coupé V10 performance quattro può raggiungere i 100 km/h in 3,1 secondi e una velocità massima di 331 km/h.
Dinamismo allo stato puro.
Grazie all’assetto sportivo performance con barra stabilizzatrice CFRP, disponibile su richiesta, le doppie forcelle in alluminio controllano tutti e quattro i pneumatici. Inoltre, l’assistente alla sterzata agisce in modo diretto sul volante e assicura un feedback eccezionalmente preciso dalla strada.
Accattivante da ogni prospettiva.
L’abitacolo: attenzione ed eleganza.
Un arco ampio e sagomato racchiude tutti i comandi, ricordando lo stile di design orientato verso il conducente, tipico delle monoposto da competizione. I sedili sportivi a guscio specifici di R8 Coupé V10 performance quattro, rivestiti in pregiata pelle Nappa, disponibili su richiesta con il pacchetto design Audi R8 Performance, offrono un maggiore supporto laterale.
Audi exclusive.
Performance sotto controllo.