R8 Coupé V10 Performance RWD
Trazione posteriore da competizione - Performance is an attitude.
Dna sportivo.
I numeri di R8 Coupé V10 performance RWD parlano già chiaramente delle sue prestazioni fuori dal comune: 570 CV (419 kW) e una velocità massima di 329 km/h.
Sportività sotto ogni punto di vista.
Vivi al massimo le intense sensazioni che regala un’auto sportiva, grazie alle sospensioni sportive ad alte prestazioni con stabilizzatore CFRP o all’impianto frenante con dischi carboceramici, disponibili su richiesta.
Adrenalina pura.
Audi R8 Coupé V10 performance RWD con motore FSI aspirato da 5,2 litri eroga una potenza impressionante di 570 CV (419 kW), che si sprigiona al massimo sull’asse posteriore, consentendo uno scatto in accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,7 secondi.
Il dinamismo nella sua forma migliore.
L’assetto sportivo performance opzionale, con barra stabilizzatrice in CFRP e taratura molle/ammortizzatori ben calibrata, assicurano un contatto più diretto con la strada e un handling estremamente agile. Inoltre, lo sterzo dinamico, disponibile come optional, migliora l’agilità e il comfort di guida grazie a un comportamento di sterzata più diretto.
L’immagine perfetta della sportività.
Il carattere sportivo di R8 Coupé V10 performance RWD si esprime al massimo con i caratteristici sideblade, di serie, in tinta con la carrozzeria, i cerchi in lega opzionali a 5 razze a V con design evo, in Nero antracite, torniti a specchio, e i terminali di scarico ovali. Il diffusore posteriore con inserti in carbonio lucido, inoltre, fa parte del corrispondente pacchetto look carbonio lucido, disponibile su richiesta.
Pensata per essere all’avanguardia.
Il sorprendente Singleframe con emblema R8 è la dichiarazione visibile di un’auto dalle performance inimitabili. L’imponenza è ancora più evidente grazie alla presenza delle alette d’aria laterali e delle tre prese d’aria sopra la griglia Singleframe, un omaggio all’iconico marchio Audi Sport quattro.
Anima da vera competitiva.
Con una griglia di ventilazione che abbraccia la larghezza della vettura, i terminali di scarico ovali in Nero lucido e il diffusore montato in alto, è il posteriore di R8 V10 performance RWD a confermarsi il protagonista assoluto di questa coupé sportiva.
Vivi il fascino della guida sportiva.
I sedili sportivi a guscio R8, disponibili su richiesta, con goffratura R8 sugli schienali, poggiatesta integrati e un design sagomato, offrono un elevato supporto laterale, ideale per una guida dinamica. Regolabili elettricamente in altezza e, manualmente, avanti/indietro, ti consentiranno di trovare rapidamente una posizione di seduta sportiva.
Unica come te.