R8 Spyder V10 Performance Quattro
Pronta a tutto.
Puro divertimento alla guida.
Sportività senza eguali, design dinamico e prestazioni mozzafiato: l’esperienza a bordo di Audi R8 Spyder V10 performance quattro è tutta da vivere.
Dinamismo all’ennesima potenza.
La dinamica di guida raggiunge traguardi impressionanti, grazie all’assetto sportivo performance con barra stabilizzatrice CFRP, allo sterzo dinamico e all’impianto frenante con dischi carbo-ceramici.
Performance senza limiti.
I numeri di Audi R8 Spyder V10
Prestazioni sorprendenti.
Pura adrenalina: questa è l’esperienza di guida a bordo di Audi R8 Spyder V10 performance quattro. Prova il suo scatto da 0 a 100 km/h in soli 3,2 secondi a capote aperta, per assaporare appieno la sensazione di libertà.
Essenza di dinamismo.
Grazie all’assetto sportivo performance con barra stabilizzatrice CFRP, disponibile su richiesta, gli assali trasversali in alluminio a due bracci muovono ogni pneumatico. L’assistente del servosterzo è ancora migliore: si trasmette in modo più diretto al volante e assicura un feedback eccezionalmente preciso dalla strada.
La forma segue il fascino: il design.
L’abitacolo: precisione ed eleganza.
Un ampio e sagomato arco racchiude tutti i comandi, ricordando il concetto stilistico orientato verso il conducente, tipico delle monoposto da competizione. Le combinazioni di colore per i rivestimenti in pregiata pelle Nappa vengono completate da numerose opzioni, come quella in Rosso Express con motivo a losanghe e cuciture a contrasto in Grigio Acciaio.
Performance sotto controllo.
Audi exclusive.