RS e-tron GT
Il fascino del futuro.
Gli interni.
Design.
Le proporzioni dinamiche di una Gran Turismo si fondono con i dettagli inconfondibili di un modello RS, dando vita a un design scultoreo.
Tetto in carbonio.
Il tetto in carbonio, disponibile come optional, è realizzato in polimero rinforzato con fibra di carbonio: un materiale high-tech che risulta estremamente leggero e, al contempo, molto robusto.
Accelerazione.
Presenza inconfondibile.
Dettagli sorprendenti sottolineano le principali caratteristiche della vettura. Per esempio, il baricentro ribassato che diventa visibile grazie alle soglie accentuate e al passo lungo.
I numeri di RS e-tron GT.
La fascia luminosa prende vita.
Lungo tutta l’ampiezza del posteriore si estende un’ulteriore fascia luminosa animata e incorniciata, nei bordi esterni, da singoli segmenti a LED a forma di V, posizionati all’interno delle stesse unità luminose. Una fascia che ha una doppia funzione: di illuminazione per la retromarcia e di indicatore di direzione. Si costituisce così una novità assoluta per la Casa dei quattro anelli.
Affascinanti giochi di luce.
I proiettori a LED Audi Matrix con luce laser, disponibili su richiesta, sono un elemento fondamentale per definire un design innovativo. Per questo la firma luminosa è un’inconfondibile dichiarazione di stile, grazie all’elemento X Blu della luce laser Audi. Con quest’ultimo, la sequenza luminosa dinamica è rappresentata da un’onda di luce che si propaga orizzontalmente.
Posteriore imponente.
La linea di spalla scolpita e il caratteristico diffusore donano ad Audi RS e-tron GT un look energico e deciso. La linea del tetto leggermente inclinata che si estende fino al posteriore della vettura, ne sottolinea l’indole adrenalinica anche da ferma.
Espressività degli interni: il design RS.
Ricarica domestica.
Audi RS e-tron GT può essere ricaricata con una capacità massima di carica a corrente alternata (AC) di 11 kW, di serie. La ricarica da casa più rapida, a 22 kW, richiede la dotazione dell’e-tron charging system in abbinamento al caricatore di bordo, entrambi disponibili su richiesta, fino a 22 kW (AC).
L'efficienza dell'elettrico.
Performance da fuoriclasse.
La batteria agli ioni di litio da 800 volt, integrata sotto il vano di carico, garantisce prestazioni estremamente elevate, sia in fase di ricarica che durante la guida. In abbinamento al sistema di recupero, fornisce un’autonomia fino a 472 km secondo la procedura di misurazione WLTP.
Funzionali e accattivanti: i cerchi.
I cerchi in lega da 21” con design a 5 razze doppie a modulo concavo in Nero completano il look sportivo della vettura.
Espressione di puro dinamismo.
Disponibile su richiesta, un sistema frenante che accentua le performance sorprendenti di questa Gran Turismo e che fornisce una frenata decisa, grazie alla presenza di dischi ceramici rivestiti in carburo di tungsteno o rinforzati in fibra di carbonio.
Vernici personalizzate Audi Exclusive.
L’unicità si esprime attraverso infinite declinazioni. Per gli esterni della tua Audi RS e-tron GT, puoi optare per la vernice personalizzata Audi exclusive Giallo Vegas, che enfatizza il design progressivo e dinamico della vettura in maniera elegante e, al contempo, originale.
Pacchetto design per interni Audi Exclusive.
Lasciati conquistare dal pacchetto design bicolor Audi exclusive, che ti permette di scegliere tra quattro colori per personalizzare gli interni della tua Audi RS e-tron GT: Giallo Calendula, Blu Alaska, Verde Iguana e Rosso Cremisi. Ad esempio, puoi mettere in risalto l’area superiore della console centrale, il bordo della seduta, l’impuntura RS sui tappetini e le cornici delle prese d'aria con tocchi di Giallo.