Nuovo T-Roc
Born Confident. Il primo crossover compatto Volkswagen.
Prestazioni in formato digitale
Il Digital Cockpit Pro è l'elemento di controllo centrale. Grazie alla grafica specifica per il modello R, mostra le informazioni in modo chiaro ed ergonomico consentendo un controllo ottimale della vettura. I profili di guida selezionabili comprendono anche la speciale modalità Race, che offre un'esperienza di guida particolarmente coinvolgente. Il programma di controllo elettronico della stabilizzazione, inoltre, può essere disattivato anche in modo manuale.
Tutte le informazioni utili sotto controllo
Con l’Active Info Display, di serie per la versione Advanced, T-Roc presenta una plancia interamente digitale, dotata di uno schermo ad alta risoluzione che garantisce un’interfaccia chiara ed intuitiva. Puoi personalizzare diverse tipologie di informazioni come contagiri, contachilometri o la mappa di navigazione a tutto schermo, in combinazione con il sistema di navigazione.
È T-Roc che pensa a te
Tragitti monotoni, restringimenti delle corsie di marcia o strette strade extraurbane, guidare a lungo mette a dura prova la capacità di concentrazione di chi si trova al volante. Un valido supporto è offerto dal sistema di mantenimento corsia “Lane Assist”, di serie, che agisce con un intervento correttivo sullo sterzo non appena rileva il pericolo che la vettura abbandoni la propria corsia, contribuendo, entro i limiti del sistema, a evitare incidenti causati da scarsa concentrazione. L'Adaptive Cruise Control aiuta ad aumentare ulteriormente la sicurezza attiva e a ridurre lo stress. Il sistema monitora il traffico sulla zona anteriore e mantiene la vettura alla corretta distanza a velocità fino a 210 km/h.