ID.5 GTX

Efficienza, nella sua forma più elegante

Volkswagen ID.5 GTX gallery 5

Ricarica in modo intelligente. Percorri lunghe distanze

Grazie al nostro ID. Charger1 hai una stazione di ricarica direttamente a casa tua. In tal modo, il mattino successivo potrai ripartire con la tua ID.5 GTX completamente carica e iniziare la giornata pieno di energia. ID. Charger è disponibile in tre differenti versioni con livello di connettività e intelligenza crescente: all'occorrenza è infatti disponibile anche con WLAN, 4G e contatore elettrico incorporato. Le funzioni intelligenti di ID. Charger possono essere gestite tramite We Charge presente nell'App We Connect ID.Puoi ordinare la variante di ID. Charger che preferisci comodamente online o direttamente presso il tuo concessionario Volkswagen e farlo installare dal tuo elettricista di fiducia.

Volkswagen ID.5 GTX gallery 1

Sportiva fino all’ultimo dettaglio

Potente, sportiva, espressiva: con il suo caratteristico profilo da coupé, ID.5 GTX si distingue nella sua categoria. È chiaramente riconoscibile come GTX grazie ai futuristici cerchi in lega da 20” (disponibili a richiesta fino a 21”), alla fascia del tetto e al montante C in color antracite e al tipico tetto nero che la distingue dagli altri modelli. Un altro elemento distintivo è il profilo aerodinamico del posteriore leggermente inclinato, che si conclude con il caratteristico spoiler che conferisce a questa vettura elettrica un aspetto eccitante ed atletico, che sottolinea fin dal primo sguardo la sua personalità. Te ne accorgerai subito, non appena la incontrerai.

Volkswagen ID.5 GTX gallery 2

Un aspetto splendente

ID.5 GTX colpisce grazie alla sua esclusiva firma luminosa: l'elegante striscia che si estende tra i fari Matrix LED ed il logo Volkswagen. I fari Matrix LED ti danno il benvenuto non appena sblocchi la tua ID.5 GTX o ti avvicini ad essa. Anche i paraurti anteriori, con finitura verniciata lucida, possiedono una firma luminosa nelle prese d’aria. Le maniglie delle portiere illuminate e i gruppi ottici posteriori 3D LED di serie, con indicatori di direzione dinamici e animazioni selezionabili, pongono il design sportivo sotto una nuova luce. Le maniglie interne delle porte illuminate di serie completano il light design della vettura.

Volkswagen ID.5 GTX gallery 3

Per grandi avventure

Che tu stia guidando nella frenesia di una grande città o attraversando un idilliaco passo di montagna, l'innovativo sistema di trazione integrale a doppio motore di ID.5 GTX ti fornirà la potenza sportiva necessaria per raggiungere ogni destinazione. I due motori elettrici forniscono la loro potenza alle ruote posteriori e anteriori tramite un cambio a 1 velocità. A differenza di un sistema di trazione integrale convenzionale, non esiste alcun collegamento meccanico tra gli assi. L'esclusivo profilo di guida Traction1 garantisce anche una buona trazione e un migliore allineamento su terreni scivolosi, adattando in modo ottimale le caratteristiche di guida della tua ID.5 GTX alle condizioni reali. Perché una GTX non è stata progettata solo per le strade asfaltate, ma offre prestazioni eccezionali su tutti i tipi di percorsi.
ID.5 GTX è efficiente quanto una vettura ID. e accelera come una GTI, perché i suoi motori elettrici sviluppano sin da subito la loro potenza con il massimo della coppia. Lasciati alle spalle la vita di tutti i giorni, grazie alla capiente batteria posta sulla parte inferiore del telaio che garantisce grande autonomia e una dinamica di guida equilibrata.

Volkswagen ID.5 GTX gallery 4

Comunicazione all’avanguardia

ID.5 GTX comunica con la luce. ID. Light ti dà il benvenuto all'interno della vettura e traduce le istruzioni del tuo sistema di navigazione e le informazioni dei sistemi di infotainment in segnali luminosi per assisterti nel traffico in modo più rilassato. Un'animazione visualizza anche la ricerca attiva del parcheggio. Il sistema ti supporta anche con la visione periferica perché tu possa concentrarti esclusivamente sulla strada. Anche quando utilizzi il controllo vocale, ID. Light comunica in modo intuitivo ed emozionale rispondendo attraverso un feedback visivo alla tua voce. Quando esci da ID.5 GTX, la vettura ti saluta con un segnale luminoso. Dona ancora più personalità alla tua ID.5 GTX scegliendo tra 30 colori disponibili di serie per l'illuminazione di background e dell’abitacolo, incluso il cruscotto, il vano del telefono cellulare e le portiere. Sarai tu a scegliere un’illuminazione più fredda o più calda, a seconda del tuo mood.

Richiesta info e preventivo

INFORMATIVA AI SENSI DEL REGOLAMENTO UE N. 2016/679 "GDPR"
I dati personali acquisiti saranno utilizzati esclusivamente per rispondere alla richiesta formulata. Gli Interessati possono esercitare i diritti di cui agli artt. 15 - 23 del GDPR scrivendo all'indirizzo privacy@brotini.it. Informativa completa.

Condividi questa vettura